Quantcast
Channel: foto hot – Plutonia Publications
Viewing all 62 articles
Browse latest View live

Le ospiti di Plutonia: Giorgia Todrani

$
0
0

Giorgia Todrani 8

I puristi della musica “dura” – solitamente associata agli appassionati di cinema e letteratura del fantastico – inorridiranno. Chi mi segue da tempo conosce invece la mia simpatia per le cantanti (rigorosamente al femminile) pop.
Giorgia Todrani (Roma, 26 aprile 1971) è senz’altro una delle migliori interpreti italiane di questo genere. Commerciale ma vocalmente dotata, poco incline alle chiacchiere futili del gossip, non volgare ma – all’occorrenza – capace di essere sexy, Giorgia è un’artista sempre più completa e duttile. Una popstar, ma talentuosa. Il binomio è ahimè sempre meno scontato, di questi tempi.
Tra l’altro è una delle ultime interpreti della vecchia scuola, fatta di studio, gavetta, di concerti gratuiti in locali che puzzavano di sudore e di birra. Altro che talent show. Il suo percorso non sarà stato del tutto piacevole, ma ci ha regalato una cantante – pensate un po’ – capace di cantare.
E no: non è una battuta.
Non a caso anche il suo più recente disco, Senza Paura, sta andando molto bene.
Vi lascio a qualche foto. Dicevamo che Giorgia sa anche essere sexy, giusto?

Giorgia Todrani gallery

Giorgia Todrani 1 Giorgia Todrani 2 Giorgia Todrani 3 Giorgia Todrani 4 Giorgia Todrani 5 Giorgia Todrani 6 Giorgia Todrani 7 Giorgia Todrani 9 Giorgia Todrani 8

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Lorella Boccia

$
0
0

Lorella Boccia 4Ballerina, showgirl, nata a Torre Annunziata, classe 1991.
Formatasi – professionalmente parlando – alla scuola di Amici, che evidentemente è in grado di scovare anche dei personaggi mediaticamente validi, oltre alle solite meteore destinate a svanire nel giro di pochi mesi.
Lorella Boccia, complice una bellezza devastante, pare invece destinata a una carriera lunga e gloriosa. Abbiamo già qualche conferma in questo senso, per esempio la sua recente partecipazione a Step Up All In (in uscita quest’estate), una produzione internazionale dai precedenti illustri.
Lorella non ha vinto l’edizioni di Amici a cui ha partecipato, ma sta lavorando molto di più di chi ha avuto la breve e fugace fama del trionfatore.
Consiglio di seguirla anche su Instagram, dove pubblica scatti molto… interessanti.

Lorella Boccia gallery

 

Lorella Boccia 1 Lorella Boccia 2 Lorella Boccia 3 Lorella Boccia 4 Lorella Boccia 5 Lorella Boccia 6 Lorella Boccia 7 Lorella Boccia 8 Lorella Boccia 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia, personaggi

Le ospiti di Plutonia: Michela Coppa

$
0
0

michela coppa 7

Parmense, classe 1983, ex modella e miss, Michela Coppa entra ufficialmente nella schiera delle celebrità grazie al suo ruolo di Letterina nel preserale di Canale 5, Passaparola, condotto da Gerry Scotti.
Presenza che non passa inosservata, Michela segue Scotti come showgirl nell’edizione 2006 de La Corrida. Amata sia per la sua sensualità che per una certa, innata classe, la Coppa ha il pregio di piacere a un pubblico molto eterogeneo. Questa particolarità la porta a condurre programmi assai diversi tra loro, dal giovanilistico TRL (Total Request Live) su MTV al programma di cucina Ricette di Famiglia.
Dopo undici anni di televisione, Michela ci tiene a ribadire che un valore a cui non vuole assolutamente rinunciare è quello dell’educazione. Fa strano sentirlo dire in un mondo, quello dello spettacolo, in cui tutto è caciara, e in cui c’è una continua ricerca della sovraesposizione. Anche per questo la Coppa merita un posto di riguardo tra le mie ospiti della domenica.
Potete seguirla su Twitter, se vi va.

Michela Coppa gallery

michela coppa 7 michela coppa 8 michela coppa 9 Michela coppa 1 Michela coppa 2 Michela coppa 3 michela coppa 4 michela coppa 5 michela coppa 6

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Nathalie Goitom

$
0
0

Nathalie Goitom posata

L’ospite di oggi di Plutonia Experiment è la brava e bella Nathalie Goitom.
Giornalista sportiva, volto noto e amato del circuito Antenna 3/TeleLombardia, nonché una delle telegiornaliste più apprezzate a ammirate sui forum di settore. Nathalie è tutto ciò, ma anche di più.
Fascino e bellezza non le hanno mai fatto difetto, retaggio di inizio carriera, quando lavorava come modella. La Goitom non si è però mai fermata soltanto all’estetica, preferendo invece coniugarla con un costante miglioramento come presentatrice. Nel 2013 ha coronato il suo sogno, diventando giornalista professionista.
Nel suo CV artistico ci sono importanti ruoli in trasmissioni quali Happy Hour, Qui Studio a voi Stadio, Tanta Salute, nonché una costante collaborazione con le trasmissioni in streaming della Gazzetta Sportiva.
Unendo un pizzico di autoironia a una preparazione invidiabile, Nathalie appare come la perfetta “padrona di casa”, soprattutto considerando che interagisce in ambienti prettamente maschili, non facile da gestire. Eppure lei lo fa.
Oggi vi offro, grazie al gentile contributo di Nathalie in persona, una gallery di scatti assolutamente inediti, arrivati freschi freschi dalle sue vacanze al mare. Perché, come ho già detto, sex appeal e sensualità possono essere complementari a una carriera professionale in costante evoluzione.
Vi consiglio inoltre di seguire il suo profilo Instagram, dove di tanto in tanto Nathy pubblica dei selfie nuovi di zecca! (Presto vedrete quelli del suo imminente viaggio in Giappone, per esempio).

Nathalie Goitom gallery

nathalie goitom selfie 5 nathalie goitom selfie 7 nathalie goitom selfie 6 Nathalie Goitom selfie 1 nathalie goitom selfie 3 nathalie goitom selfie 4 nathalie goitom 9 Nathalie Goitom posata Nathalie Goitom selfie 2

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Mandala Tayde

$
0
0

Mandala Tayde 1

Attrice e modella tedesca, ma di padre indiano. Classe 1975 (la mia): garanzia di qualità assoluta. E poi io amo l’esotismo del DNA indiano.
Un tempo la Tayde era tra le attrici emergenti che preferivo, solo che il cinema italiano l’ha lasciata in continua “emersione”, senza mai offrirle l’occasione per svoltare la carriera, o un ruolo più memorabile dei soliti, classici, della piccola commedia del Belpaese.
Comunque sia, Mandala ha lavorato in un’infinità di film, partendo da Fuochi d’Artificio, di Leonardo Pieraccioni, che l’ha imposta al grande pubblico.
Nel suo curriculum va segnalata anche un’incursione nel cinema di genere, grazie a H2Odio, film di Alex Infascelli, che ha più di un merito (oltre ad alcuni evidenti difetti).
Al momento non ho più tracce riguardo alla carriera di Mandala. Ha un sito ufficiale, ma non è molto aggiornato. Ho trovato un profilo Twitter, forse ufficiale anch’esso, ma è poco utilizzato, quindi chissà.
A ogni modo vi posso almeno regalare delle belle foto, e infatti lo faccio.

Mandala Tayde gallery

Mandala Tayde 1 Mandala Tayde 2 Mandala Tayde 3 Mandala Tayde 4 Mandala Tayde 5 Mandala Tayde 6 Mandala Tayde 7 Mandala Tayde 8 Mandala Tayde 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Chiara Francini

$
0
0

Chiara Francini 8

Toscana (anzi, fiorentina DOC), classe ’79, laureata in lettere, formazione da attrice teatrale, ora versatile attrice e conduttrice spigliata, ironica, e dotata di una verve comica che di solito non si associa alle donne di spettacolo (non chiedetemi il perché, ma è così).
Ah, sì: poi è anche bellissima. Sarà banale dirlo ma lo faccio comunque. Curvilinea, alla faccia del “modello grissino” che va di moda tra le ragazzine, con occhi stupendi. Le foto che vi pubblico oggi lo dimostrano ampiamente.
Chiara Francini è tutto questo, ma probabilmente è anche qualcosa di più. Si capisce che mi sta simpatica? Credo di sì.
La mia speranza è quella di vederla presto in film e trasmissioni di spessore, visto che la lunga gavetta – seppur fatta di titoli molto riusciti al botteghino – non è più cosa sua.
Personalmente parlando mi piacerebbe molto vederla al teatro. Mi son fatto l’idea che Chiara sia da ammirare su un palco, ancor più che al cinema. Magari prima o poi capiterà, che ne dite?
Intanto seguitela su Instagram. Ne vale la pena.

Chiara Francini gallery

Chiara Francini 1 Chiara Francini 2 Chiara Francini 3 Chiara Francini 4 Chiara Francini 5 Chiara Francini 6 Chiara Francini 7 Chiara Francini 8 Chiara Francini 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Anna Falchi

$
0
0

anna falchi 1

Ciascuno di noi uomini ha una lista di dive – attrici o quant’altro – che riguarda quelle donne celebri che durante l’adolescenza hanno contribuito al nostro svezzamento.
No, ok, detta così può sembrare un po’ brutale, ma non lo è. Anzi: credo che, nell’immaginario maschile, queste dive svolgano in qualche modo una funzione sociale, un approccio all’erotismo ben lontano da certi eccessi volgari e pornografici.
Per quanto si tratti di suggestioni del tutto soggettive, ci sono donne che rappresentano la sensualità per intere generazioni di ragazzini. Superfluo citare le grandi del passato, dalla Monroe a Rita Hayworth, passando poi a Farrah Fawcett, Kim Basinger, Carol Alt etc etc.
Nella mia generazione – o forse sarebbe il caso di dire “nella mia esperienza” – questa diva è italianissima e si chiama Anna Falchi.
Bellezza bionda, carnale e al contempo statuaria, ha rappresentato un sogno erotico per molti miei coetanei.
Che poi in realtà Anna è una romagnola (metà finlandese, per dirla tutta) verace, e quindi simpatica e passionale, ma ha quell’aspetto fisico giunonico e perfetto che riconduce sì all’eros, ma anche a un senso di atavico rispetto.
Anna è ancora oggi bellissima, più donna e meno vamp.
Tra l’altro ora è una “collega” blogger, padrona di casa del sito Mammabig. Instancabile, eclettica, molto presente in Rete.
E sensuale. Ma questo l’ho già detto, vero?

Anna Falchi gallery

anna falchi 1 anna falchi 2 anna falchi 3 anna falchi 4 anna falchi 5 anna falchi 6 anna falchi 7 anna falchi 8 anna falchi 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Giulia Pauselli

$
0
0

Giulia Pauselli 7

Giulia Pauselli, ballerina e showgirl, formatasi alla scuola televisiva di Amici (edizione 2010), sarà la terza italiana a lavorare per il Crazy Horse.
Una meta non da poco per la giovane star, che unisce così il suo nome a quello di un’icona cult, ovvero Rosa Fumetto, la prima nostra conterranea a calcare il palco dello storico cabaret parigino.
Fiorentina, 23 anni, Giulia è senz’altro una delle allieve più dotate del noto (e criticato) talent show di Canale 5. Abbandonate presto le pagine del gossip becero, in cui fu coinvolta suo malgrado qualche anno fa, Giulia si è dedicata al 100% al lavoro. I risultati si vedono. Il Crazy Horse è quella che definiremmo l’occasione della vita. Un traguardo che altre showgirl molto più quotate possono solo sognare molto da lontano.
In attesa del debutto, in ottobre, potete seguire la Pauselli tramite il suo profilo Twitter ufficiale.
E ora eccovi nove foto, per conoscerla meglio.

Giulia Pauselli gallery

Giulia Pauselli 7 LE FINALISTE DEL CASTING DEL CRA Giulia Pauselli 4 Giulia Pauselli 5 Giulia Pauselli 6 LE FINALISTE DEL CASTING DEL CRA Giulia Pauselli 9 Giulia Pauselli 1 Giulia Pauselli 2

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Alyssa Milano

$
0
0

alyssa milano 8

Inizio col dire che ho la sua foto autografata, dai tempi di Streghe.
Lunga storia, forse un giorno ve la racconterò.
Nata a New York nel 1972, bambina prodigio hollywoodiana, tanto da entrare nel gotha dell’immaginario geek a soli tredici anni, interpretando la figlia di John Matrix nel film cult Commando.
Sto parlando di Alyssa Milano, naturalmente.
Da allora ha lavorato in decine e decine di pellicole e in molte serie televisive. Impossibile citarne solo qualcuno, visto che la lista è davvero lunga. Vi rimando quindi alla sua filmografia completa, se avete un quarto d’ora per leggerla.
Tipica bellezza della porta accanto, di quelle che piace tanto agli americani, Alyssa si è anche concessa a dei ruoli molto sexy. Ora è una mamma felice, ancora molto bella, nonché assai richiesta. Sta lavorando al serial della ABC Mistresses – Amanti, ed ha anche scritto un libro su una delle sue passioni, il baseball.
Non si annoia, né rischia di finire del dimenticatoio. Meglio così: a me sta simpatica come poche altre attrici yankee, e spero di vederla ancora in qualche film futuro di un certo spessore.

Alyssa Milano gallery

alyssa milano 1 alyssa milano 2 alyssa milano 3 alyssa milano 4 alyssa milano 5 alyssa milano 6 WB-3 alyssa milano 8 alyssa milano 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Monica Bellucci

$
0
0

Monica Bellucci 5

Da poco ha compiuto 50 anni.
Non ha perso un grammo di bellezza da quando ne aveva 20 e faceva la modella.
Spesso criticata per le sue prove d’attrice, a volte con quel disfattismo cinico di cui solo gli italiani son capaci, Monica Bellucci è senz’altro una delle ultime dive che il nostro paese ha esportato nel mondo.
Diva perché è chiacchierata anche quando non fa nulla, diva perché viene celebrata da artisti, stilisti e rotocalchi. Diva perché ha quel modo di fare un po’ da vamp di altri tempi, che caratterizzava certe attrici dei decenni passati. Eppure Monica sa anche essere scherzosa e ruspante. Chi l’ha vista in film come I Mitici – Colpo gobbo a Milano sa cosa intendo.
La Bellucci tra l’altro appare in una sequela lunghissima di film del fantastico, da Dracula a Il Patto dei Lupi, senza dimenticare Matrix e I Fratelli Grimm e l’incantevole strega. Pochi lo sanno, ma è stata anche la protagonista della trasposizione cinematografica di un ottimo romanzo di Grangé, L’Eletto (Il Concilio di Pietra è il titolo del libro).
Va da sé che per me Monica sarà sempre e soprattutto Malèna, il personaggio principale dell’omonimo film di Giuseppe Tornatore.
Io non sarò un critico cinematografico, eppure ho visto attrici recitare molto peggio di lei.
Ma, si sa, l’invidia è una brutta bestia.

Monica Bellucci Gallery

Monica Bellucci 5 Monica Bellucci 1 Monica Bellucci 2 Monica Bellucci 3 Monica Bellucci 4 Monica Bellucci 6 Monica Bellucci 7 Monica Bellucci 8 Monica Bellucci 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Adua Del Vesco

$
0
0

Adua Del Vesco 1

Adua Del Vesco, messinese, classe 1994.
Nata il 26 novembre, stesso giorno del sottoscritto (che però è di diciannove anni più vecchio… sigh).
Attrice televisiva emergente, nelle ultime tre stagioni ha lavorato in importanti produzioni per la TV generalista, sempre diretta dal regista romano Alessio Inturri.
Per capacità recitative e per valenze estetiche Adua si propone come una delle più interessanti artiste delle nuove leve. In questa stagione 2014/2015 la vedremo senz’altro in qualche altra fiction di Canale 5.
Il passo successivo sarà forse il cinema, ma – siamo alle solite – l’ambiente italiano offre poche occasioni di qualità, al di là delle solite commedie per famiglie. Ma anche questa è gavetta ed è giusto farla, nella speranza di ottenere quanto prima qualcosa di più importante, magari al di fuori dei nostri confini.
Potete seguire Adua su Facebook.

Adua Del Vesco gallery

Adua Del Vesco 2 Adua Del Vesco 3 Adua Del Vesco 1 Adua Del Vesco 4 Adua Del Vesco 5 Adua Del Vesco 6 Adua Del Vesco 7 Adua Del Vesco 8 Adua Del Vesco 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Janet Agren

$
0
0

Janet Agren 1Non pubblico mai post dedicate alle dive del passato.
Non c’è un vero perché, si tratta soltanto di una trappola psicologica. La bellezza è fuggevole di suo – questa è la sua maledizione – e io la vedo come una cosa che passa e che va consegnata a un dolce oblio.
Sbaglio e so di sbagliare: la persistenza della memoria, attraverso foto e film può darci infatti una realistica illusione della bellezza eterna.
Oggi comunque farò uno strappo alla mia regola. Nell’imminenza di Halloween 2014 ospito infatti Janet Agren, una delle dive del giallo/erotico e dell’horror all’italiana degli anni ’70/’80.
In realtà è nota soprattutto per aver recitato in dozzine di commedie e in film comici-farseschi, alcuni anche molto noti. Ma a me piace ricordarla soprattutto in titoli quali Mangiati vivi!, Paura nella Città dei morti viventi, Bermude: la fossa maledetta e Quella villa in fondo al parco.
Svedese con un passato da modella, biondissima, fisico da pin-up e italiana d’adozione. Una scream queen (quasi) nostrana che, a parer mio, aveva doti espressive per lo più mal sfruttate da registi che badavano soprattutto a far cassetta, senza pensare troppo al lato artistico dei film.
Io oggi la ricordo così.

Janet Agren gallery

Janet Agren 010 Janet Agren 2 Janet Agren 3 Janet Agren 4 Janet Agren 5 Janet Agren 6 Janet Agren 7 Janet Agren 8 Janet Agren 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Laura Forgia

$
0
0

Laura Forgia 3

Volto televisivo piuttosto noto, la biondissima Laura Lena Forgia (nata a Ispra – Varese – il 9 ottobre del 1982), è destinata ad avere sempre maggiore visibilità e successo.
L’avete probabilmente vista come una delle “ereditiere” di Carlo Conti, nel pre-serale di Rai 1. O forse vi è capitato di notarla all’opera in quel bizzarro reality show andato in onda la scorsa estate, Temptation Island. Tutti ruoli che fanno curriculum, in attesa di una buona occasione nel mondo del cinema, a cui Laura ambisce.
In realtà la bella ereditiera parte da una laurea in biotecnologie, ma anche da un diploma in teoria e solfeggio al Conservato­rio di Como e da un attestato alla scuo­la di dizione e recitazione con Ettore Distasi. Non è l’ultima arrivata, né una showgirl scelta soltanto per le forme e per la chioma dorata.
La vedremo presto in altre circostanze? In questo periodo si parla di un suo calendario sexy, chissà. Ma, anche se così sarà, dovremo considerarlo solo un altro step verso qualcosa di primissimo livello.
Potete seguirla su Twitter.
Vi lascio alla gallery.

Laura Forgia gallery

Laura Forgia 1 Laura Forgia 2 Laura Forgia 3 Laura Forgia 4 Laura Forgia 5 Laura Forgia 6 Laura Forgia 7 Laura Forgia 8 Laura Forgia 9

- – -

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Isabella Orsini

$
0
0

Isabella Orsini 2

Isabella Orsini, nata a Perugia il 2 dicembre del 1974.
Attrice tra le più sottovalutate del panorama italiano, con un lungo curriculum a testimoniare l’impegno profuso in questo lavoro, ma ancora in attesa del ruolo per fare il grande salto, o almeno questa è la mia sensazione.
Preparazione e bellezza non le difettano, un pizzico di buona sorte prima o poi arriverà.
Oltre a tante fiction televisive, Isabella ha recitato a lungo a teatro e ha partecipato a diversi film di registri nostrani.
Sulla sua vita privata c’è da dire che ricorda un poco una favola: nel settembre del 2009 ha sposato in Belgio il principe Edouard Lamoral de Ligne de La Trémoïlle, da cui ha avuto un figlio.
Oltre ad ammirare le foto della gallery che vi propongo oggi, potete trovarne altre nel suo sito ufficiale.

Isabella Orsini gallery

Isabella Orsini 1 Isabella Orsini 3 Isabella Orsini 4 Isabella Orsini 5 Isabella Orsini 6 Isabella Orsini 7 Isabella Orsini 8 Isabella Orsini 9 Isabella Orsini 2

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:Senza categoria

Le ospiti di Plutonia: Barbara Snellenburg

$
0
0

Barbara Snellenburg 7

Olandese, modella e attrice, da anni “adottata” dal nostro paese, Barbara Snellenburg è l’ennesima dimostrazione di quanta bella gente ha prodotto l’anno di grazia 1975.
Nata ad Arnhem, il 30 giugno, dopo aver esordito in passerella e su diverse riviste di fashion, Barbara ha iniziato a lavorare in TV, soprattutto in produzioni targate Fininvest/Mediaset.
Il pubblico la ricorda soprattutto per aver lavorato a quel piccolo gioiellino che era Casa Vianello, in cui interpretava la bella vicina di casa, perennemente corteggiata da Raimondo.
Molto attiva su Twitter (questo è il suo profilo personale), la Snellenburg si contraddistingue per gentilezza e disponibilità. Bella lo è sempre, ora come allora. Ma per fortuna questo è uno di quei casi in cui oltre all’estetica c’è ben altro…

Barbara Snellenburg gallery

Barbara Snellenburg 2 Barbara Snellenburg 3 Barbara Snellenburg 6 Barbara Snellenburg 7 Barbara Snellenburg 8 Barbara Snellenburg 9 Barbara-Snellenburg 4 Barbara-Snellenburg 5 Snellenburg

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Olivia Munn

$
0
0

Olivia Munn 5

Il papà di Olivia è per metà tedesco e per metà irlandese. La mamma è di origini cinesi, ma è cresciuta in Vietnam. Il risultato di questo cocktail di DNA è una splendida donna – Olivia Munn, per l’appunto – attrice, modella, showgirl, occasionalmente cosplayer di lusso (qui interpreta la principessa Leila al San Diego Comic-Con).
Al cinema non ha ancora avuto ruoli di primissimo piano, eppure non è mai, e dico mai, passata inosservata. La ricordiamo soprattutto nel casting di Iron Man 2, Magic Mike, Liberaci dal Male, Notte folle a Manhattan.
Olivia ha lavorato anche in alcuni serial televisivi, tra cui New Girl e The Newsroom. Lavora poi come volto pubblicitario per molti grandi marchi ed è una presenza fissa su diversi magazine patinati, da Maxim a Men’s Health.
Single (le attribuiscono diversi flirt), attivista della PETA, Olivia si dichiara “aperta al soprannaturale e alla Fede” dopo aver lavorato a Liberaci dal Male, film che prende spunto – o almeno così dicono – da alcuni fatti inspiegabili documentati dal NY Police Department.

Olivia Munn gallery

beerfest 2 220806 Olivia Munn 2 Olivia Munn 3 Olivia Munn 4 Olivia Munn 5 Olivia Munn 6 Olivia Munn 7 Olivia Munn 8 Olivia Munn 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Emily Didonato

$
0
0

X15 Emily Didonato

Dopo la pausa lunga circa un decennio, vale a dire più o meno dal 2000 al 2010, stanno tornando di moda le cosiddette “supermodelle”. In passato la categoria contava splendide donne come Claudia Schiffer, Eva Herzigova, Naomi Campbell, Cindy Crawford e altre.
Ora ci sono dei nuovi nomi che si impongono all’immaginario collettivo, sia maschile che femminile. Si tratta di ragazzi quali Sara Sampaio, Miranda Kerr, Jessica Stam etc etc.
Oltre che per un naturale interesse “maschile”, mi incuriosiscono molto i motivi, chiaramente non solo estetici, che trasformano una modella in un’icona moderna. Una bellezza totale. Una sorta di neodivinità pagana.
Emily Didonato (New York, 24 febbraio 1992) è una delle supermodel dei nostri tempi. Insieme a Sara Sampaio, è l’unica che mi attrae al punto di ospitarla qui, su Plutonia. Immagino che le altre sopravviveranno comunque :)
In questo caso più che in altri è più semplice lasciar parlare le immagini. E così faccio.

Emily Didonato gallery

X158020_TK1_2066 X15 Emily Didonato 4 X158020_TK1_1640 X158020_TK1_1067 X158020_TK1_981 X15 Emily Didonato X15 Emily Didonato2 X15 Emily Didonato3 X158020_TK1_701

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Intervista fotografica a Federica Gentilezza, AKA KillerQueen

$
0
0

Federica Gentilezza 1

Terzo special fotografico della mia rubrica domenicale dedicata al glamour e alla bellezza.
Questa volta la mia ospite, intervistata per l’occasione, è la giovane fotomodella Federica Gentilezza, che ho avuto il grande piacere di conoscere nella mia ricerca di nuove testimonial per i miei ebook.
Non nego che Federica è una delle giovani modelle che preferisco, tra le tante che ho conosciuto in questi anni in cui ho bazzicato l’ambiente, come coo-blogger di un paio di webzine di settore.
Federica è in rampa di lancio: presto (molto presto) la vedremo posare per un importante sito internazionale di modeling. Nell’intervista scoprirete anche qual è ;)
Bando alle ciance, lascio la parola alla mia ospite!

Intervista a Federica Gentilezza AKA KillerQueen

P.E. Ciao Federica! Quante volte ti è già capitato di essere intervistata? –
F: Ciao! Questa è la seconda volta :)

P.E. Da uno a dieci quanto tieni alla tua privacy?
F. Direi dieci, anche se oramai con i social è quasi impossibile, a volte anche se implicitamente si fa sapere a un po’ tutti gli “amici” i fatti propri.

P.E. Al contrario: da uno a dieci quanto ti piace metterti in mostra?
F. Rispondo con un altro 10, non avrei intrapreso questa strada altrimenti!

Federica Gentilezza 4

P.E. Ora scaldiamoci un po’ con una serie di domande a risposta secca :) Quale libro hai sul comodino (o in borsa) in questo momento?
F. Nessun libro ma… Fumetti! Sto leggendo la serie di Ransie la strega, il mio cartone animato preferito da sempre.

P.E. Qual è l’ultima canzone che hai ascoltato?
F. Siamo morti a vent’anni, Il Cile.

P.E. E l’ultimo film che hai visto?
F. Perdiamoci di vista di Carlo Verdone, lo adoro!

P.E. Qual è l’ultimo servizio fotografico per cui hai posato?
F. Per una ragazza, una fotografa emergente.

P.E. E l’ultimo vestitino sexy che hai acquistato?
F. Credo che risalga all’ultimo capodanno.

P.E. Completino di latex o vestito elegante? Quale sceglieresti per uno shooting su un importante magazine?
F. Latex latex latex!

P.E. Facebook o Instagram?
F. Instagram.

P.E. La foto più sexy per cui hai posato?
F: Eccola!

Federica Gentilezza hot
P.E. Da 1 a 10: quanti cialtroni ci sono nel settore della moda/fotografia?
F: La metà basterebbero.

P.E. Sempre da 1 a 10: quante ragazze sarebbe pronte a dar fuoco alla nonna, pur di avere successo come fotomodelle?
F. Spero poche!

P.E. Ok, ci siamo scaldati abbastanza :) Ora passiamo a domande più complesse. Non ho detto che saranno meno rompiscatole, eh! :) A proposito… quali sono le domande di un’intervista che ti imbarazzano di più, e perché?
F. Quelle estremamente intime.

P.E. Un luogo comune sulle modelle/fotomodelle che tu, col tuo carattere, smentisci al 100%?
F. “Si spoglia davanti ad un fotografo magari sconosciuto, sicuramente lo fa anche nel privato!” Eh NO bello mio!

P.E. Sei una ragazza tatuata: ti definiresti dunque una modella alternativa?
F. Oramai ogni genere ha un’etichetta, se vogliono definirmi alternativa a me non cambia nulla.

P.E.  Mai pensato di diventare una Suicide Girl?
F. Ci stiamo lavorando ;)

P.E. Professionalmente nasci come modella: quando e come hai iniziato a posare?
F. Professionalmente nasco come hairstylist, carriera durata 10 anni. A posare ho iniziato per gioco con una mia amica che mi ha trascinato in una sala pose tanto per passare un pomeriggio alternativo qualche anno fa.

P.E. Hai problemi ha posare per i famigerati “shooting di glamour” o ti trovi a tuo agio?
F. Non più oramai, anzi sono quelli che mi divertono di più!

P.E. Qual è la tua caratteristica estetica che preferisci?
F. Un bel sorriso.

P.E. E quella che gli uomini (fotografi compresi) preferiscono in te?
F. Gli occhi, lo sguardo.

P.E. La donna più sexy del pianeta?
F. A parte mia madre? Megan Fox.

P.E. L’uomo più bello del mondo?
F. Il mio amore unico, Freddie Mercury!

P.E. Hai altre passioni artistiche/creative che ti piacerebbe sviluppare negli anni a venire?
F. Se solo avessi posto in casa sicuramente avrei una bellissima batteria! La amo, amo ogni singola rullata, ti permette di sfogarti ed è un’ottima palestra!

P.E. In Italia una ragazza può campare facendo la fotomodella?
F. Campare mi sembra un tantino esagerato…

P.E. Chiudiamo l’intervista con una domanda banalissima: come trascorrerai l’estate 2015?
F. E se ti dicessi che ancora non lo so? :P

Federica Gentilezza 3

KillerQueen sul Web

Pagina Facebook ufficiale
Profilo Instagram

Gallery esclusiva di KillerQueen

IMG_334226492839931 Federica Gentilezza 5 Federica Gentilezza 6 Federica Gentilezza 7 Federica Gentilezza 8 Federica Gentilezza 1 Federica Gentilezza hot Federica Gentilezza 3 Federica Gentilezza 9 Federica Gentilezza 10 Federica Gentilezza 11 Federica Gentilezza 12

Credits fotografici

Foto di: Luca Latrofa, Fabrizio Stefan, Adriano Ippoliti, Johnny Fusca, Silvio Fabbri, Brian Cartone, Paul Pigas e Beniamino Finocchiaro.

– – –

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Beyoncé Knowles

$
0
0

Beyoncé 0

Non credo sia necessario fare grandi presentazioni, perché parliamo di una star mondiale nota anche a chi si interessa poco di musica e di intrattenimento. Comunque qualche dato ve lo do comunque: Beyoncé Knowles è texana, classe 1981. Nata – artisticamente parlando – nelle Destiny’s Child, si è presto distinta come solista, diventando una cantante apprezzata tanto per la sua bravura quanto per la sua bellezza e, perché no, anche per le tante cause sociali e civili che ha sposato fin dai tempi in cui non era una popstar affermata.
Ora, tanto per farvi comprendere quanto è importante la nostra bella texana: Beyoncé risulta essere la cantante che guadagna di più nelle esibizioni dal vivo (concerti e affini), con una simpatica media di 71.040 sterline incassate al minuto!
Inoltre, come se non bastasse, è sposata con il potentissimo rapper Jay-Z, il secondo cantante più ricco al mondo (il suo patrimonio è di circa 504 milioni di dollari).
Lasciamo spazio alle foto…

Beyoncé gallery

Beyoncé 1 celeber.ru Beyoncé 3 Beyoncé 4 Beyoncé 5 Beyoncé 6 Beyoncé 7 Beyoncé 8 Beyoncé 9

– – –

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Eliana Miglio

$
0
0

Eliana Miglio 4

Bellissima, eppure un po’ dimenticata.
La mia ospite di oggi è l’ex modella, ma anche attrice, presentatrice e scrittrice Eliana Miglio. Nata a Milano nel 1965, da padre italiano e madre di origine lituana, Eliana ha esordito fin da giovanissima nel mondo dello spettacolo, dapprima come DJ in una radio di Luino (dove abitava), per poi diventare modella, e quindi attrice cinematografica e televisiva.
La lista di film in cui ha recitato è piuttosto lungo, e ci sono anche un paio di chicche per noi appassionati del fantastico: Morirai a mezzanotte, di Lamberto Bava (1986) e L’Arcano Incantatore, di Pupi Avati (1996). Anche se personalmente la ricordo soprattutto come co-conduttrice di una stagione del talk show di Telemontecarlo Tappeto Volante.
Sembra passata una vita…
Vi lascio con un mix di foto vecchie e nuove, per dimostrarvi che la vera bellezza non tramonta mai. Semmai cambia pelle.

Eliana Miglio gallery

Eliana Miglio 1 Eliana Miglio 2 Eliana Miglio 3 Eliana Miglio 4 Eliana Miglio 5 Eliana Miglio 6 Eliana Miglio 7 Eliana Miglio 8 Eliana Miglio 9

 

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia
Viewing all 62 articles
Browse latest View live