Quantcast
Channel: foto hot – Plutonia Publications
Viewing all 62 articles
Browse latest View live

Le ospiti di Plutonia: Giovanna Rei

$
0
0

Giovanna Rei 9

Giovanna Rei, nata a Napoli in quel fantastico anno che è il 1975, è attrice teatrale, cinematografica e televisiva.
Se vi sembra un volto noto, ma non riuscite a distinguerlo a prima vista, vi do un aiuto: Camera Cafè.
Giovanna interpreta infatti l’omonimo personaggio nella celeberrima sit-com “aziendale” con Luca e Paolo. Ed è proprio grazie a questo ruolo che la Rei si è fatta conoscere dal grande pubblico.
Il suo curriculum è tuttavia ricchissimo, sia di film (I Volontari, L’Ultimo Capodanno, Quello che le ragazze non dicono) che di fiction TV (La Piovra 9, La Squadra, Distretto di Polizia, Il Caso Enzo Tortora, e molti altri).
Vi lascio con l’indirizzo del suo sito ufficiale, e con una gallery di foto, tra cui ce ne sono alcune particolarmente… hot.

Giovanna Rei – Gallery

Giovanna Rei 4 Giovanna Rei 5 Giovanna Rei 6 Giovanna Rei 7 Giovanna Rei 8 Giovanna Rei 1 Giovanna Rei 2 Giovanna Rei 3 Giovanna Rei 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Giorgia Crivello

$
0
0

Giorgia Crivello 1

Giovanissima, molto nota al popolo del Web (ha circa 28.000 fans sul suo profilo Facebook), attiva sui social. Bella, maliziosa, ma anche dotata di doti comunicative non banali.
Stiamo parlando di Giorgia Crivelli, classe 1989, nata a Vimercate. La gavetta l’ha fatta e la sta ancora facendo. Da Rock DJ è passata a Deejay TV, per poi approdare a Le Iene Trip, una sorta di versione estiva del noto programma di Italia 1. Nove puntate on the road in cui Giorgia si è fatta conoscere dal grande pubblico.
Io, che non guardo più molta TV, preferisco tenerla d’occhio in Rete. Di certo è una ragazza che sa farsi notare, con fisico e cervello. Binomio che personalmente trovo imprescindibile, nonché sexy.
Potete seguirla sul suo ottimo sito ufficiale, oppure su Facebook. Meglio ancora su Instagram.
Tanto per gradire, vi regalo una bella gallery fotografica.
Il futuro è senz’altro suo.

Giorgia Crivello Gallery

Giorgia Crivello 1 Giorgia Crivello 2 Giorgia Crivello 3 Giorgia Crivello 4 Giorgia Crivello 5 Giorgia Crivello 6 Giorgia Crivello 7 Giorgia Crivello 8 Giorgia Crivello 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Francesca Neri

$
0
0

Francesca Neri 4

Francesca Neri, nata a a Trento il 10 febbraio del 1964. Attrice e in seguito produttrice.
Mi piace fin da quando ho iniziato a vedere film. La ritengo una delle poche dive italiane in grado di coniugare bellezza, bravura, sensualità e spontaneità, soprattutto quando interpreta personaggi non semplici. E di film semplici la Neri ne ha affrontati davvero pochi.
Basta ricordare il film che lanciò definitivamente la sua carriera, Le età di Lulu, di Bigas Luna. Un film erotico, rimasto memorabile grazie a Francesca, bravissima nel ruolo della protagonista principale, che non esce banalizzata da una trama (basata sul romanzo di Almudena Grandes) che punta molto sullo scandalo.
Personalmente la ricordo e la rivedo sempre con piacere in pellicole quali Pensavo fosse amore, invece era un calesse (di Massimo Troisi) e Al lupo al lupo (di Carlo Verdone). Ma erano i bei tempi in cui la commedia italiana era capace ancora di regalarci piccole perle come queste.
Non mi risulta che la Neri sia presente su qualche social network. Peccato, ma in fondo è una scelta in linea con la sua vita da mamma e da produttrice cinematografica.
Vi lascio a un mix di foto, vecchie e nuove.

Francesca Neri Gallery

Francesca Neri 1 Francesca Neri 2 Francesca Neri 3 Francesca Neri 5 Francesca Neri 6 Francesca Neri 7 Francesca Neri 8 Francesca Neri 9 Francesca Neri 4

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Refen Doe

$
0
0

Refen Doe 9

La mia ospite di oggi è una giovane modella, classe 1988, che gli esperti di settore catalogherebbero come “alternativa”. Questo perché è tatuata, in stile Suicide Girls, e non omologata alle classiche fotomodelle-clone, da catalogo di lingerie.
La definizione “alternativa” mi fa tuttavia sorridere, perché ogni volta mi vien da domandare chi ha deciso che un certo canone estetico deve essere ortodosso e un altro invece alternativo. Ma non perdiamoci in disquisizioni.
Refen Doe, questo è il nome (d’arte) della modella in questione. So ancora troppo poco di lei per potervi fornire dei dati biografici, sicché mi concentrerò su una selezione di scatti, che mettono in mostra tutta la sua forza fotogenica. E’ quella capacità, con o senza tatuaggi, di bucare l’obiettivo e di non essere dimenticata in un batter di ciglia, come invece spesso accade in questo modo iperconnesso e superveloce.
Potete anche seguire Refen sul suo bellissimo Tumblr. Ne vale la pena.

Refen Doe Gallery

Refen Doe 8 Refen Doe 7 Refen Doe 6 Refen Doe 5 Refen Doe 4 Refen Doe 9 Refen Doe 1 Refen Doe 2 Refen Doe 3

PS: I diritti delle immagini appartengono a chi le ha scattate.

- – -

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Valentina Pegorer

$
0
0

valentina-pegorer-occupy-deejay-15

Ventitré anni, di Peschiera Borromeo, un (recente) passato da modella e da volto della pubblicità. Questo è il curriculum di Valentina Pegorer, new entry dell’emittente Deejay TV, ramo televisivo della nota e quasi omonima radio.
Bellissima e spigliata, Valentina ha dalla sua una proprietà di linguaggio mai scontata alla sua giovane età, e un fascino da ragazza della porta accanto. A vedere alcuni suoi shooting da modella (ne ho pubblicati alcuni nella gallery di questo post), stupisce il modo in cui Valentina riesce a passare da pose molto glamour al completo jeans e maglietta degli studi televisivi.
Sicuramente in questa maturazione accelerata gioca il fatto di aver trascorso diverso tempo a Londra, città in grado di formare la personalità e di aprire gli occhi davanti alle sfaccettature del mondo. Cosa che in Italia, paese europeo provinciale per eccellenza, accade di rado.
Seguitela su Facebook, o su Instagram.
Di sicuro sentiremo parlare ancora di lei.

Valentina Pegorer Gallery

Valentina-pegorer 9 valentina-pegorer-4-nggid041608-ngg0dyn-870x0x100-00f0w010c010r110f110r010t010 valentina-pegorer-6-nggid041610-ngg0dyn-870x0x100-00f0w010c010r110f110r010t010 valentina-pegorer-9-nggid041613-ngg0dyn-870x0x100-00f0w010c010r110f110r010t010 valentina-pegorer-mm-1 valentina-pegorer-mm-5 valentina-pegorer-occupy-deejay-5 valentina-pegorer-occupy-deejay-12 valentina-pegorer-occupy-deejay-15

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Alexandra Paul

$
0
0

Alexandra Paul 2

Io ho sempre preferito lei a Pamela Anderson. E nemmeno di poco.
Alexandra Paul, nata a New York nel 1963, è nota proprio per aver interpretato Stephanie Holden nel famosissimo serial TV Baywatch. Ruolo che l’ha impegnata dal 1992 al 1997. Ma la sua fama era già consolidata, almeno nel circolo degli appassionati di genere, per la sua aver recitato in Christine – La Macchina Infernale, piccolo cult horror che da troppo tempo non trasmettono sui nostri schermi.
La Paul è un’attivista politica di quelle dure & pure, tanto che per le sue battaglie si è fatta pure cinque giorni di carcere. Attualmente si occupa di un sito per promuovere la diffusione delle auto elettriche negli Stati Uniti. Di questo, e di molte altre cose ancora, parla nel suo sito ufficiale.
Note particolari: ha una sorella gemella, Caroline, e una lunga cicatrice sullo sterno, “ricordo” di un intervento subito a soli 18 anni.
E ora vi mostro perché la preferivo alla Anderson…

Alexandra Paul Gallery

Alexandra Paul 1 Alexandra Paul 2 Alexandra Paul 3 Alexandra Paul 4 Alexandra Paul 5 Alexandra Paul 6 Alexandra Paul 7 Alexandra Paul 8 Alexandra Paul 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Katy Perry

$
0
0

Katy Perry 1

Katheryn Elizabeth Hudson, ma per tutti Katy Perry, cantautrice statunitense, nata a Hudson nel 1984.
Cresciuta in una famiglia cristiana, inizia la sua carriera proprio in una piccola casa discografica che si occupa di christian pop (sì, negli States esiste un genere così, e anche altri ancora più strani). Dopo qualche anno tra alti e bassi, fa il grande salto verso la popolarità. Nel 2007 viene notata dalla Capitol Records, che le fa incidere il suo primo disco “generalista”. A seguire, soltanto un anno più tardi, la popolarità di Katy esplode grazie a One of the Boys, album ricco di hit di grande successo, da I Kissed a Girl a Hot n Cold.
La Perry si conferma nel 2010 col disco Teenage Dream e, nel 2013, con Prism.
Oltre alla bellezza, la ricetta del successo di Katy prevede anche un mix di simpatia, di immagine “pulita”, in contrasto con quelle di molte bad girls del pop, e di testi orecchiabili, ma non necessariamente insulsi o banali. Non a caso dichiara da sempre che una delle sue principali fonti d’ispirazione è la brava Alanis Morissette. Il suo essere anche autrice e non soltanto interprete fa il resto…

Katy Perry gallery

Katy Perry 1 Katy Perry 2 Katy Perry 3 Katy Perry 4 Katy Perry 5 Katy Perry 6 Katy Perry 7 Katy Perry 8 Katy Perry 9 katy perry 10 katy perry 11 katy perry 12

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Francesca Chillemi

$
0
0

Francesca Chillemi 7

Francesca Chillemi è una delle 4-5 Miss Italia degli ultimi 20 anni (abbondanti) che ritengo degna e meritevole di aver portato la corona di reginetta della bellezza tricolore. Ammesso che un concorso possa davvero decretare qualcosa del genere (ossia scegliere la donna più affascinante del paese).
Lungi da me criticare il contest di bellezza più famoso d’Italia. Le polemiche veterofemministe le lascio volentieri a chi ha ancora voglia di sprecare tempo in queste discussioni. Ciascuno si faccia la propria idea, senza scatenare una fatwa in ogni occasione.
Francesca, siciliana, classe 1985, è stata eletta Miss nel 2003, a soli 18 anni. Il concorso è stato il classico trampolino di lancio per lavorare nelle fiction TV di casa RAI, ma anche al cinema.
Ora è un’attrice in carriera, con molte esperienze (soprattutto televisive) in curriculum, e con un futuro che promette un sacco di belle opportunità, tutte da valutare ed eventualmente da sfruttare.
La trovate anche su Twitter, dove è piuttosto attiva, e con un nutrito seguito di followers (quasi 23.000).
Vi lascio alla consueta selezione di foto e vi auguro buona domenica.

Francesca Chillemi Gallery

Francesca Chillemi 4 Francesca Chillemi 6 Francesca Chillemi 5 Francesca Chillemi 3 Style: "r" Francesca Chillemi 7 Francesca Chillemi 1 Francesca Chillemi 8 Francesca Chillemi 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Ana Ivanovic

$
0
0

ana ivanovic 9

Terza tennista ospite di questa rubrica, Ana Ivanovic è nata a Belgrado il 6 novembre 1987.
Fin dall’età di cinque anni si allena sui campi da tennis, per diventare come la sua eroina d’infanzia, la campionessa Monica Seles.
Cresciuta nella Jugoslavia in via di disfacimento, tra guerre etniche e orrori di varia natura, Ana ha comunque tenuto duro, allenandosi in condizioni spesso al limite della sicurezza, pur di realizzare il suo sogno di diventare tennista professionista.
Vedendola ora si può senz’altro dire che non è stato tempo sprecato. La carriera di Ana è quella di una vincente, magari non di una prima della classe, ma è senz’altro capace di battere qualunque avversaria, se in giornata di grazia.
Meriti sportivi a parte, la Ivanovic viene considerata tra le più belle giocatrici del circuito femminile. Vedendo queste foto è facile capire il perché.
Potete anche dare un’occhiata anche al suo aggiornato e ricco sito ufficiale.

Ana Ivanovic gallery

ana ivanovic 9 ana ivanovic 5 ana ivanovic 1 ana ivanovic 2 ana ivanovic 8 ana ivanovic 7 ana ivanovic 6 ana ivanovic 4 ana ivanovic 3

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Carolina Marconi

$
0
0

carolina marconi 2

La mia ospite di oggi è scelta, una volta tanto, in base al mero, semplice, se vogliamo primordiale charme che suscita nei confronti del sottoscritto.
Carolina Marconi, venezuelana, classe 1978, ex aspirante attrice (nel suo curriculum ricordiamo Intrigo a Cuba), nota in Italia per aver partecipato a una delle edizioni più seguite del Grande Fratello, quella del 2004. La notorietà derivata dal reality la portano a posare per un caliente calendario di For Men Magazine, e a partecipare a una moltitudine di varietà televisivi, oltre che a tentare la carriera di cantante con la sorella Silvana.
Di gossip qui non si parla, perché l’ospite è sacro, ma Carolina è comparsa diverse volte sui rotocalchi femminili, anche negli ultimi mesi. Se siete curiosi, cercate su Google.
Quintessenza della femminilità latina, la Marconi è uno dei primi nomi che mi viene in mente quando mi si chiede di citare una donna al 100% sexy. Non sto parlando di bellezza in senso assoluto, di fascino o altro, bensì proprio di sensualità
Sul suo sito ufficiale trovate foto, contatti social e altro.

Carolina Marconi gallery

carolina marconi 1 carolina marconi 3 carolina marconi 4 carolina marconi 5 carolina marconi 6 carolina marconi 7 carolina marconi 8 carolina marconi 9 carolina marconi 2

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Elisa Tomasso

$
0
0

elisa tomasso 2

Proseguo nel proposito del 2014 riguardante questa mia apprezzata rubrica domenicale: alternare nomi noti e celebrati a volti nuovi e promettenti.
Anche qui in Italia ci sono diverse ragazze meritevoli di attenzione, di sicuramente sentiremo parlare in futuro . Basta sapere come e dove cercare, per trovare quelle che spiccano, non solo per bellezza (la bellezza, presa da sola, è banale) ma anche per sex-appeal e per capacità comunicative superiori alla media nazionale.
Elisa Tomasso, giovane modella lombarda, rientra sicuramente nella categoria appena descritta. Volto dell’interessante webzine Nextdoormodel, Elisa si distingue da buona parte delle colleghe grazie al sorriso, aperto e al contempo garbato. Per una volta è proprio questo particolare a vincere su tutti gli altri. Mica poco, in un’epoca in cui molti ragazzi credono – sbagliando – che atteggiarsi da truci dissociati sia un’atteggiamento sexy…

Elisa Tomasso gallery

elisa tomasso 1 elisa tomasso 3 elisa tomasso 4 elisa tomasso 5 elisa tomasso 6 elisa tomasso 7 elisa tomasso 8 elisa tomasso 9 elisa tomasso 2

I diritti delle foto appartengono ai fotografi che le hanno realizzate.

- – -

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Diane Fleri

$
0
0

Diane Fleri 2

Attrice francese naturalizzata italiana, Diane Fleri (Quimper, 13 luglio 1983) è il risultato di quel formidabile mix di DNA più volte esaltato in questa rubrica: nata in Bretagna da padre italiano, un diplomatico d’origini estoni, e da madre francese d’origine vietnamita, ha vissuto a Gerusalemme e a Malta, prima di trasferirsi a Roma.
Fin da ragazzina alterna lo studio e la recitazione, finché inizia a ottenere parti sempre più importanti, dapprima in cortometraggi, quindi in fiction televisive, infine in film a distribuzione nazionale.
Personalmente la ricordo nel ruolo di una giovane professoressa molto in gamba, nella serie I Liceali (fiction sorprendentemente buona, ve lo dico io che di solito frequento ben altri generi).
Attualmente mi sembra un po’ scomparsa dai radar (è da poco diventata mamma*), ma spero di poterla rivedere presto in qualche produzione interessante. Diane ha i numeri, la bravura e il sorriso, oltre la bellezza. Merita un palcoscenico alla sua altezza.

Diane Fleri Gallery

Diane Fleri 1 Diane Fleri 2 Diane Fleri 3 Diane Fleri 4 Diane Fleri 6 Diane Fleri 7 Diane Fleri 9 Diane Fleri 8 Diane Fleri 5

* La foto che vedete nella gallery, con Diane in dolce attesa, è stata realizzata per promuovere l’iniziativa benefica “Save the Children”, fortemente supportata dal brand Bulgari, di cui l’attrice indossa un anello.

- – -

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Melita Toniolo

$
0
0

Melita Toniolo 4

Sento già i radical chic che digrignano i denti, accusandomi di proporre “modelli televisivi negativi” o di scarso rilievo culturale. Ebbene, a tutti loro vorrei dire: ‘sti cazzi.
Che poi io Melita la conoscevo – virtualmente parlando – molto prima della sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello. A quei tempi collaboravo, tra le tante cose, a una webzine che si occupava di costume, televisione e spettacolo. Melita era una giovanissima modella con un gran seguito sul Web (tenete conto che non c’era il boom dei social network, così come lo conosciamo oggi). Molto brava a interagire coi fan e sicuramente fotogenica, aveva senz’altro tutte le carte in regola per ritagliarsi un angolino tutto suo nel jet-set italiano. E infatti c’è riuscita.
Potremmo dibattere per ore sulla liceità di lavorare in TV grazie alla sola gavetta di un reality show. Nel caso di Melita sbaglieremmo nel giudicare troppo severamente, visto che, come dicevo, la gavetta l’ha fatta come modella indipendente, anni fa.
E poi sapete una cosa? La Toniolo è una ragazza che sa ridere e sa far ridere. Lo si vede anche dai tweet che pubblica. A me le donne che non fanno le musone stanno molto simpatiche a prescindere da tutto il resto.

Melita Toniolo Gallery

Melita Toniolo 4 Melita Toniolo 7 Melita Toniolo 13 Melita Toniolo 2 Melita Toniolo 5 Melita Toniolo 3 Melita Toniolo 8 Melita Toniolo 11 Melita Toniolo 14

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Lily Allen

$
0
0

Lily Allen

Lily Allen l’ho sempre adorata per un motivo bizzarro: sta antipatica a molti colleghi e colleghe.
Irriverente, menefreghista, eccessiva, spesso spudorata, la cantante inglese (nata a Londra il 2 maggio 1985), ha sempre bellamente ignorato i rapporti forzati/fasulli di buon vicinato, comportandosi con la massima spontaneità in ogni contesto, a partire dai social network. Social di cui è stata una vera pioniera: interagiva su Myspace e Twitter quando ancora le colleghe avevano soltanto siti ufficiali non dinamici, con un livello di partecipazione pari a zero.
Superati gli anni della dipendenza da droga e alcool, superati due aborti spontanei, Lily ha finalmente risolto i suoi problemi. Si è sposata, ha avuto due figlie e recentemente è tornata anche in attività, dopo cinque anni di silenzio quasi totale.
Non sarà una cantante particolarmente raffinata o chic, ma a me è stata sempre simpatica, ed è un piacere aver scoperto che la sua vita ha trovato un giusto equilibrio.
Bizzarra l’empatia umana: a volta la proviamo per persone che nemmeno sanno della nostra esistenza.

Lily Allen Gallery

Lily Allen Lily Allen 1 Lily Allen 2 Lily Allen Lily Allen 4 Lily Allen 5 Lily Allen 6 Lily Allen 7 Lily Allen 8

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Cameron Diaz

$
0
0

cameron diaz 7

Nata a San Diego, il 20 agosto del 1972, Cameron Diaz non ha bisogno di grandi presentazioni.
Attrice di successo, per metà statunitense e per metà cubana, ma con tracce di sangue inglese, olandese, tedesco e cherokee nelle vene. Ex modella, con una carriera iniziata a soli 16 anni (lavorò per mesi in Giappone, dove diventò una piccola star), ha debuttato nel 1994 al cinema, con The Mask, a fianco dell’emergente Jim Carrey. Film travolgente, servì a lanciare la Diaz nel gotha delle attrici di successo.
Ora ha decine e decine di pellicole in curriculum, una mezza dozzina di importanti premi in bacheca, un libro nella top 20 del New York Times e una bellezza che, alla soglia dei 45 anni, non mostra particolari segni di cedimento.
Anzi, se posso esprimermi, a me piace più ora che da giovane.
Dovendo segnalare tre film in cui mi è piaciuta particolarmente, direi: Tutti pazzi per Mary (1998), The Box (2009) e Bad Teacher (2011).
Avendo poco altro di aggiungere, vi lascio a una gallery particolarmente intrigante.

Cameron Diaz Gallery

cameron diaz 7 cameron diaz 1 cameron diaz 2 cameron diaz 3 cameron diaz 4 cameron diaz 5 cameron diaz 6 Davis Factor Photographer cameron diaz 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:film, muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Alanis Morissette

$
0
0

Alanis Morissette 9

Alanis Morissette, classe 1974, di Ottawa.
Professione cantautrice e occasionalmente attrice. Alanis rappresenta quanto di meglio ha prodotto il pop-rock femminile negli anni ’90. Non a caso è amata trasversalmente anche da appassionati di generi ben diversi tra loro (metal compreso).
Non vi stupirà scoprire che è una delle mie cantanti preferite. Jagged Little PillUnder Rug Swept sono due album memorabili, con diversi brani che sono entrati di diritto nella storia recente del pop.
Alanis è anche una delle poche cantautrici moderne ad aver sviluppato un percorso di crescita personale, non dettato soltanto da logiche di commercio e di vendita. La Morissette è ancora in attività e conta un gran numero di fan in tutto il mondo, tuttavia ultimamente, con l’abbassarsi dell’età media delle popstar, è stata messa parecchio in disparte dallo showbiz. Un vero peccato, se consideriamo che una come Miley Cyrus compare ogni giorno su giornali, blog e portali d’informazione.
Ma bando alla tristezza, e godiamoci la gallery che dimostra la particolare bellezza, ruvida e solare, di Alanis.

Alanis Morissette gallery

Premiere Of Walt Disney Pictures' "Prince Of Persia: The Sands Of Time" Alanis Morissette 2 Alanis Morissette 3 Alanis Morissette 4 Alanis Morissette 5 Alanis Morissette 6 Alanis Morissette 7 Alanis Morissette 8 Alanis Morissette 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Cintia Dicker

$
0
0

Cintia Dicker 9

In onore del Mondiale di calcio 2014, ospitato dal Brasile, la mia ospite di oggi è stata scelta proprio da quel lontano paese, ricco di fascino e di contraddizioni.
Cintia Dicker (1986, Campo Bom, Rio Grande do Sul) rappresenta una delle tante varietà umane ed etniche che vanno a comporre il complesso scacchiere brasiliano. Di origini tedesche (da parte paterna), la Dicker rientra quindi nella casistica che vede proprio i teutonici al quinto posto tra gli immigrati confluiti nel Stato sudamericano. Nulla da paragonare agli italiani, come potete vedere dalle statistiche relative al flusso di nuovi cittadini in Brasile, dal 1870 al 1975 (circa): 34% italiani, 29% portoghesi, 14% spagnoli, 5% giapponesi, 4% tedeschi, 2% libanesi e siriani, e 12% di altre nazionalità.
Cintia, splendida modella dai capelli rossi e dalle sensuali lentiggini, ha esordito sulle pagine di Sport Illustrated e da allora ha posato come testimonial per i più grandi marchi di moda mondiali. Ci piace citarla anche perché una parte importante dei proventi derivati dal suo lavoro vanno a favore di un’associazione che si occupa di dare istruzione gratuita ai bambini delle favelas. Associazione di cui Cintia prenderà le redini quando smetterà di posare.
E poi, ovviamente, è una bellissima donna.

Cintia Dicker gallery

Cintia Dicker 9 Cintia Dicker 1 Cintia Dicker 2 Cintia Dicker 3 Cintia Dicker 4 Cintia Dicker 5 Cintia Dicker 6 Cintia Dicker 7 Cintia Dicker 8

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Natasha Henstridge

$
0
0

natasha henstridge 5

Per tutti – o quasi – è l’aliena Sil, del b-movie cult Specie Mortale.
Letale e sensuale, un mix che decretò il successo del film sia al botteghino che nella distribuzione in formato DVD/VHS.
Natasha Henstridge, classe 1974, canadese di Springdale, ex modella, attrice dal 1995, anno in cui ha inizio ufficialmente la sua carriera cinematografica.
Da allora la Henstridge ha recitato in oltre venti film e in altrettanti serial TV. Specializzata nel genere action e nella fantascienza, Natasha è stata anche la musa di un pezzo da novanta come John Carpenter, in un altro memorabile b-movie, Fantasmi da Marte.
Facciamo finta di dimenticare i suoi ruoli in pellicole quali Adrenalina (pessimo thriller con un bolso Christopher Lambert) e Riders, con Stephen Dorff. E anche altri, a dire il vero.
Forse la Henstridge avrebbe meritato qualche altro ruolo più di spessore, ma a noi basta ricordarla nei (pochi) panni di Sil, l’aliena affamata di sangue e di sesso.

Natasha Henstridge Gallery

natasha henstridge 3 natasha henstridge 5 natasha henstridge 6 natasha henstridge 2 natasha henstridge 1 natasha henstridge 8 natasha henstridge 9 natasha henstridge 4 natasha henstridge 7

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Euridice Axén

$
0
0

Euridice Axén 8

Figlia dell’attrice svedese Eva Axén (da cui ha preso il cognome) e dell’attore, regista e doppiatore italiano Adalberto Maria Merli, Euridice ha seguito le orme dei genitori, diventando un’apprezzata presenza fissa di moltissime fiction prodotte in Italia, tra cui RIS Roma, Medicina Generale, Le tre rose di Eva e altre.
Euridice è anche un’attrice teatrale, una doppiatrice e ha lavorato nell’insolito ruolo di interprete di radiodrammi (Madame Bonaparte e Rasputin, entrambi per Radio 2). Eclettica, affascinante e dotata di uno sguardo magnetico, la Axén è molto più capace di buona parte delle sue più chiacchierate colleghe, la cui notorietà deriva soprattutto da faccende di gossip.
Se volete potete seguirla tramite il suo account ufficiale di Twitter.
Vi lascio a una bella gallery.

Euridice Axén Gallery

Euridice Axén 1 Euridice Axén 3 Euridice Axén 4 Euridice Axén 5 Euridice Axén 6 Euridice Axén 8 Euridice Axén 9 Euridice Axén 7 Euridice Axén 10

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:muse di plutonia

Le ospiti di Plutonia: Eleonora Daniele

$
0
0

Eleonora Daniele 1

Padovana, classe 1976, presentatrice Rai con un passato da modella e da concorrente del Grande Fratello 2 (ovvero la penultima edizione che ho seguito, quando ancora questo show aveva qualcosa d’interessante da raccontare).
Eleonora Daniele ha quella classe un po’ sofisticata che manca quasi totalmente alle nuove leve di conduttrici televisive. Si tratta di quella peculiarità che dà l’impressione che certe donne siano glaciali e irraggiungibili dai normali mortali. Una caratteristica piuttosto comune nelle dive del passato, ma quasi del tutto scomparsa in quelle del presente. E qui ci sarebbe proprio da aprire una grande parentesi e discutere di tutto ciò, ma non so se a qualcuno può davvero interessare.
Ai meno propensi alle discussioni filosofiche, lascio (come tutte le domeniche) una ricca gallery sulla mia ospite odierna, tra l’altro impegnata nella conduzione di Estate in Diretta (Rai 1), uno dei pochi contenitori di materiale inedito di questa noiosa stagione calda.
Ah, Eleonora Daniele ha anche un sito ufficiale. Fateci un giro.

Eleonora Daniele Gallery

Eleonora Daniele 2 Eleonora Daniele 3 Eleonora Daniele 4 Eleonora Daniele 5 Eleonora Daniele 6 Eleonora Daniele 7 Eleonora Daniele 8 Eleonora Daniele 9 Eleonora Daniele 10

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)


Archiviato in:Senza categoria
Viewing all 62 articles
Browse latest View live